martedì 6 dicembre 2011

Lady Gaga: premiata per la lotta contro l’omofobia


Ieri sera Lady Gaga è stata premiata al Travor Project per l’impegno che ha manifestato per le manifestazioni e per la lotta contro l'omofobia stessa. Durante il discorso di premiazione recita così:
“Innanzitutto grazie per aver creato il Trevor Project. Spero che ci sia sempre un’organizzazione così disponibile per tutti i giovani, i quali devono sapere che c’è sempre qualcuno pronto ad ascoltarli e che sono importanti. Apprezzo davvero questo premio, ma in realtà non sono io l’eroe. L’eroe è Jamey. Mi ha davvero toccato molto la tragedia avvenuta 11 settimane fa. Mi ha toccato per tante ragioni, ma soprattutto perché Jamey era molto intelligente. Jamey sapeva esattamente come attirare tutta l’attenzione su di sé e questa cosa mi ha innervosita molto. Voglio che i miei fan sappiano che c’è sempre qualcuno pronto ad ascoltarli. Ma voglio anche che sappiano che qualcuno ascolterà solo prima che sia troppo tardi.”

Nessun commento:

Posta un commento