domenica 11 dicembre 2011

Il Femme Fatale Tour è ufficialmente finito!!

Il Femme Fatale Tour è ufficialmente finito: ultima data in Porto Rico 10-12-2011



Il Tour è iniziato il 16 giugno 2011 a Sacramento ed è terminato il 10 dicembre 2011 Hato Rey, Porto Rico  . Con  79 tappe: 44 in Nord America, 26 in Europa (ma non in ITALIA), 8 in Sud America, 1 in Medio Oriente.

Ecco cosa ha scritto Britney ieri sera subito dopo la fine dell’ultimo concerto: 

A Brett e ai suoi selvaggi passi di danza, mi ha sorpreso stanotte sul palco durante “Big Fat Bass” http://pic.twitter.com/C3fKudjl

A Tutti i miei ballerini, siete la mia famiglia. Grazie tanto per questo indimenticabile anno! http://pic.twitter.com/oGhRefud

Ad ogni singola persona INCREDIBILE sul mio equipaggio - tutto questo non sarebbe stato possibile senza di voi. Mi mancherete!

Grazie mille al Conrad Condado Plaza per averci dato un posto per celebrare questo tour e il mio trentesimo compleanno – abbiamo tutti amato il party!

E’ per ultimo ma non meno importante - a tutti i miei fans incredibili che ho visto in questo viaggio intorno al mondo. vi <3 tutti.

1 commento: