venerdì 4 maggio 2012

BELEN E STEFANO: La teoria del complotto


BELEN E STEFANO 

(Complotto organizzato da Fabrizio Corona).

Mettiamola così: se è tutta una messa in scena, sta funzionando alla grande. La passione fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e le conseguenti corna di Emma Marrone e Fabrizio Corona, sta saziando l'italica fame di fori della serratura da un paio di settimane con un copione degno di una fiction.
A beneficiare di ribaltamenti di fronte, rivelazioni e colpi di scena sono i media, anche quelli tradizionalmente meno attenti al gossip, e la trasmissione che ospita tre dei protagonisti della vicenda. Sabato scorso Amici 11, ha tenuto incollati al teleschermo la bellezza di 5.158.000 spettatori, la maggior parte dei quali in attesa dell'ingresso in studio dei due amanti incidentati. Il tutto non fa che aumentare la popolarità della showgirl argentina, che da Sanremo 2011 non si è più fermata. Insomma, il movente è sotto gli occhi di tutti. Il burattinaio anche: sono numerosi gli indizi che conducono a Corona.
A pubblicare in esclusiva la foto del primo bacio fra Belen e Stefano - anzi, ad aprire i battenti proprio perché in possesso della foto - è stato un blog intestato a tale Mirko Scarcelli, amico e socio del paparazzo. La coppia Scarcelli - Corona fa inoltre capo alla linea di borse Miabag, sfoggiata da Belen negli scatti degli ultimi giorni. E le t-shirt indossate da Stefano sono spesso griffate Rock ' Roll, altro marchio legato a Corona. C'è chi mette in dubbio persino l'incidente e fa notare come la ferita alla gamba della bella motociclista si sia ridotta notevolmente in un paio di giorni. Su un solo aspetto non c'è il minimo dubbio: se ne continua a parlare

1 commento: