sabato 19 maggio 2012

Amici11: Gerardo Pulli vince nella categoria Canto



La voce di Maria De Filippi apre la serata in diretta dall'Arena di Verona.

Dopo qualche piccolo problema con l'audio, la gara fra i Big prende il via con l'esibizione di Marco Carta. Emma canta sul palco più carica che mai. "Mi dovete scusare, ma me la sto godendo tutta questa sera", commenta la cantante salentina. Annalisa rimane la più composta, ma accenna qualche passo sulla passerella centrale del palco. Alessandra viene accolta dal pubblico con grande calore.. Antonino si esibisce con il suo sorriso, e canta bene. I cinque cantanti sono schierati davanti alla giuria tecnica che a turno si complimenta con i Big: dalla rivelazione di questo torneo Annalisa; alla seducente e grintosa Emma, ad Alessandra che lascia senza parole; a Marco Carta che si rapporta meglio con pubblico, fino ad Antonino, la sorpresa di quest'anno. I cantanti sono commossi mentre assistono alla classifica di gradimento che vede all'ultimo posto Antonino, eliminato a un passo dalla finale.


Marco Carta, Alessandro Amoroso, Emma e Annalisa si sfideranno stasera in diretta in prima serata su Canale 5 nella finalissima che decretera' il vincitore di quello che la stessa Maria De Filippi ha definito un 'sanremino' e che non a caso viene ospitato nella fase finale in un tempio della musica come l'Arena di Verona.


FINALE ALLIEVI CANTO:

Carlo, Ottavio e Gerardo vivono una grande emozione nell'ultima gara esibendosi con tre artisti della musica italiana, Carlo canta Oggi Sono Io insieme ad Alex Britti, Ottavio duetta con Francesco Renga in Angelo e Gerardo accanto a Roberto Vecchioni per interpretare Chiamami Ancora Amore

Ottavio decide di sfidare Carlo, essendo stato ritenuto ultimo fra i tre giovani dalla giuria tecnica. Il pubblico premia Ottavio.

Dopodiché Gerardo e Ottavio si sfidano per la Finalissima. E' il momento delle carte: Gerardo è il vincitore di Amici11..  Prima di conoscere l'esito della gara,però, Gerardo ringrazia quanti hanno creduto nelle sue capacità: "Qui dentro ho avuto la possibilità di parlare".


Voi che ne pensate? E' stata meritata la sua vittoria? chi preferivate?
Di certo, a mio parere, innanzitutto la finale canto non è stata di un certo livello secondo poi non si può definire cantante Gerardo, ha solo un timbro particolare, ecco questo è Gerardo!


Nessun commento:

Posta un commento