sabato 27 settembre 2014

iPhone si piega? il primo fra tutti è SAMSUNG GALAXY NOTE3


La guerra tra Androniani e iPhonisti è sempre più aperta.

Un video realizzato dallo staff di UBreakiFix, che dimostra in modo molto professionale e soprattutto obiettivo e scientifico, come si realizzano dei veri test per questo genere di "prove fisiche" per questi prodotti, e che sottoponendo vari smartphone di vari brand, OVVIAMENTE  TUTTI possono essere piegati se sottoposti ad una certa intensità di forza, ma l' iPhone non e' tra i più suscettibili a questo problema, anzi!! 

A quanto pare il più facile da piegare è proprio il suo acerrimo nemico (e forse il piu' interessato a denigrare la Apple), il Samsung Galaxy NOTE 3! 
L'iPhone 5 e' il piu' resistente di tutti, per via del rapporto della grandezza del display (inferiore al 6 plus) con lo spessore dello "strato" di alluminio.
Il Galaxy pero', essendo fatto in plastica, dunque un materiale più elastico, riesce pian piano a "rimodellarsi", tornando un po' indietro rispetto al piegamento avvenuto. Il livello di piegatura dell'iPhone 6 Plus (sottoposto ad una forza di ben 45 Kg) e' considerato assolutamente NELLA NORMA, rispetto alla media degli smartphone in generale e ad un qualunque oggetto composto di questo materiale e queste dimensioni.




Nessun commento:

Posta un commento