venerdì 13 settembre 2013

CAMPI SALENTINA: buche o trincee?

Salve a tutti, 
ho deciso di scrivere sul mio blog perché sono stufo di vedere certe situazioni. Ho notato che oramai questi social networks siano molto più veloci che dei semplici incontri o lettere.
Questa situazione va avanti credo da anni (almeno 3 da quando io la frequento giornalmente). Non capisco come gli abitanti di questo paese, Campi Salentina (LE), non abbiano fatto ancora nulla circa tutto questo! 
1) le buche, che io definirei più trincee, sono dannose per le proprie autovetture
2) possono causare incidenti di vario tipo
3) le forze dell'ordine e/o ambulanze almeno una volta hanno percorso quel tratto di strada, e non hanno preso provvedimenti?

Se voleste provare l'ebbrezza degli slalom, o percorsi da Hot Weels, vi consiglierei per tanto questa strada: STRADA DIGA a Campi Salentina. 

Per maggiori dettagli gustatevi la galleria qui sotto. Grazie per l'attenzione e spero che facciano qualcosa al più presto.

Andrea M.   


 








Nessun commento:

Posta un commento