sabato 25 agosto 2012

"Call me Maybe" di Carly Rae Jepsen: la canzone più scaricata dalla Rete e più vista su Youtube (Grazie a Justin Bieber!)

Carly Rae Jepsen, nuova ennesima star della Rete? Si direbbe di sì, perché dopo diversi precedenti anche questa bella ragazza canadese sta sfondando online. Il video della sua canzone Call me maybe è già stato visto da oltre 215 milioni di persone e la canzone è stata scaricata otto milione di volte. Cifre pazzesche, cifre da Internet. 

La Jepsen godeva già di una certa notorietà nel suo Paese natale, il Canada, per aver partecipato a un talent show, ma adesso è conosciuta in tutto il globo. Call me maybe, il singolo, era stato pubblicato inizialmente nell'autunno dello scorso anno come anticipazione del suo nuovo disco. Il successo mondiale della cantante però non è dovuto al solito passa parola che si espande a macchia d'olio per la Rete: questa volta c'è stato uno sponsor di eccezione e si chiama Jusitn Bieber, ragazzino amato da milioni di teenager in tutto il mondo. Dopo aver ascoltato il brano infatti Bieber scrive su Twitter che è la canzone che gli sta piacendo di più. Ovvio che i milioni di suoi follower si precipitino ad ascoltarla. Non solo: a febbraio Justin ne incide una versione insieme a Selena Gomez e Ahley Tisdale facendone un video su Youtube. Ed esplode il fenomeno. Tra l'altro va detto che il testo della canzone è alquanto particolare: una ragazza scopre che il giovane di cui è innamorato è gay. E adesso tutti in attesa del disco della Jepsen che esce a settembre intitolato "Kiss": sarà ovviamente pubblicato dalla casa discografica di Justin Bieber, Ma attenzione, perché la ragazza aprirà anche alcuni concerti del collega canadese. 

che ne pensate?
Ecco il video:



Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget